About me

“Elegance is not the prerogative of those who have just escaped from adolescence ,but of those who have already taken possessionof their future”

-Gabrielle Coco Chanel-

 

Eccomi….Sono in cerca d’ispirazione, quando ho tempo non ho mai lei…

Devo avere un’idea, quella giusta, ma solitamente mi piace che siano gli altri a raccontare di me.

Magari provo a lanciarmi….cerco di ricordare quello che il mondo mi dice 🙂

Sono nata a Napoli in un giorno di primavera…. Era marzo 1987, ci hanno messo un po’ a capire quale fosse il nome più adatto a me: hanno deciso dopo due giorni che Valeria (Raiola) sarebbe stato perfetto !

Il sole è il mio migliore amico, è per questo che quando non c’è il mio umore è out. Capirete bene che sono lunatica, molto….e come tale non tutte le mie azioni hanno un fil rouge riconoscibile immediatamente. Pensate che ho studiato Scienze Politiche per poi specializzarmi in Comunicazione e con la tesi sulle strategie di marketing e comunicazione nel Fashion System  ho dato sfogo alla mia passione: la MODA!

Non pensate però che io sia una fashion victim, mi piace identificarmi più come fashion addicted !

Eterna curiosa e ladra del gusto, non mi piace emulare e non sopporto l’omologazione, penso che la vita sia fatta di sfumature e bisogna saperle cogliere per personalizzare!

Come un vestito, non è detto che per quanto bello e costoso calzi perfettamente a tutte …. Non vi pare?

Proprio per questa mia smania di scrutare, osservare, leggere e consigliare mi hanno suggerito più volte di mettere insieme le mie attività quotidiane in un blog.

Ed eccomi qui a creare The Smart Mood, non voglio che sia un dress – code dittatoriale, ma un luogo di svago e di piacere oltre che stimolo ad idee per gli appassionati di fashion, marketing, comunicazione e eventi !

Ah gli eventi….

Quasi dimenticavo, non perché meno importante, ma sempre per la teoria “SO BENE CHI SONO E QUELLO CHE VOGLIO, MA MI SFUGGE URLARLO AL MONDO”

H frequentato un corso di specializzazione in Event Manager e Pubbliche Relazioni…. e attualmente collaboro con Chic Zone, un portale sulle nuove tendenze, una realtà che crea eventi per brand emergenti.

Cosa c’è di meglio che l’empatia delle relazioni e il vivere l’emozione di condividere un luogo per entrare in contatto con un brand o con qualsiasi contenuto da pubblicizzare?

Mi diletto con corsi vari come Personal shopper e Consulente di immagine e accompagno amiche e parenti in shoppingtour alla ricerca della soddisfazione… 😉

Ora vi libero da queste chiacchiere e vi do il benvenuto 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...